Skip to main content

Un tuffo nel piacere

Un tuffo nel piacere

Borgo di Celle garantisce un soggiorno all’insegna del relax, l’ideale per staccare la spina e recuperare le energie ritrovando l’assoluto piacere di vivere. Che si tratti della piscina all’aperto o della piscina interna riscaldata, la tranquillità e il rilassamento totale sono

garantiti dal nostro staff, a disposizione per ogni evenienza. La sala wellness è a disposizione, con una serie di proposte, anche ad uso esclusivo.

La nuova Spa

All’interno della Spa appena completamente rinnovata di Borgo di Celle troverete un ambiente curato nei minimi dettagli e un’atmosfera tranquilla. Piscine, sauna, bagno turco e area relax sono pensati per donare ai nostri ospiti tutto il benessere e la pace di cui hanno bisogno. Su richiesta sono disponibili i servizi professionali di massaggi per coloro a cui piace ricevere una coccola in più.

All’insegna del relax

Borgo di Celle è una location all’insegna del piacere che rappresenta un modo ideale per immergersi nelle acque tiepide della piscina con idromassaggio o per fare nuoto controcorrente. L’area relax è perfettamente inserita all’interno del contesto medievale e storico e dalla piscina esterna è possibile godere del panorama sottostante e sentirsi coccolati e protetti dalla natura tutta intorno.

Contattateci per maggiori informazioni o per prenotare

Email: wellness-spa@borgodicelle.it
Tel.: 075.9698663

BORGO DI CELLE

BORGO DI CELLE

BORGO DI CELLE

BORGO DI CELLE

BORGO DI CELLE

Matrimonio al Borgo

Il Ristorante