Borgo di Celle Relais & Spa

Loc. Celle, 7 06012 Città di Castello (PG)

Telefono : +39 (0)75 851 00 25


Ristorante

Ristorante
La Confraternita di Celle

Un Panorama di Sapori

Nella terrazza panoramica da cui si domina la vallata, il nostro Chef vi farà gustare piatti i piatti tipici della cucina umbra e vi farà riscoprire raffinati profumi e sapori, utilizzando solo i migliori prodotti freschi di stagione, accompagnandoli con vini selezionati delle migliori
cantine. Inoltre, il ristorante del Borgo, La Confraternita di Celle, offre un’ampia terrazza esterna che domina sulla vallata a disposizione per cerimonie e banchetti matrimoniali da sogno.

Ispirata dal territorio e dalla passione

Solo chi possiede una grande abilità culinaria è capace di rinnovare i piatti tipici della tradizione senza snaturare il gusto. Ogni preparazione è studiata e preparata con cura, accompagnata da vini pregiati selezionati dalle migliori cantine della zona. Il nostro ristorante si trova a soli dieci minuti dalla Città di Castello dove potrete trovare piatti preparati con prodotti freschi di stagione, assaporare preparazioni gustose e tradizionali, riscoprendo i profumi e i sapori raffinati capaci di trasportarvi al di là del tempo e appagare i palati più esigenti.

La Cucina

La cucina de La Confraternita di Celle è tradizionale umbra, influenzata dai sapori tradizionali della Sicilia, località da cui proviene lo chef; egli ha perfezionato le sue abilità culinarie attraverso anni di studio con grandi maestri, come Giuseppe Carrozza, trasferendo nel piatto tutta la sua passione per i prodotti e i luoghi italiani.
La nostra cucina è ispirata dal territorio e rielaborata sulla base di nuove ed entusiasmanti suggestioni.

Un’esperienza per gli occhi e il palato

 

Alla Confraternita di Celle, ogni piatto è un viaggio attraverso la ricchezza culinaria dell’Umbria, presentato con una maestria che celebra la tradizione e l’innovazione. Dalla nostra terrazza panoramica, lasciatevi incantare dalla vista mozzafiato mentre il nostro chef porta in tavola le meraviglie della regione, con ingredienti freschi di stagione e un’accorta selezione di vini. Un’esperienza che soddisfa il palato e cattura lo sguardo, rendendo ogni momento un ricordo prezioso nel cuore dell’Italia.

Eventi indimenticabili

Al Borgo di Celle ogni evento diventa unico e sorprendente. Dal matrimonio alle cresime, comunioni, battesimi e cene aziendali, il ristorante del Borgo di Celle è una location d’eccezione adatta a tutte le celebrazioni. Oltre alla splendida location e alle ampie sale, mettiamo a vostra completa disposizione anche l’attenzione e la cura del dettaglio insieme all’efficienza del servizio.

Richiedi un preventivo gratuito