Skip to main content

La celebrazione del vostro giorno speciale

La celebrazione del vostro giorno speciale

L’ampio salone del Borgo di Celle ospita fino a 200 persone e ha una vista panoramica su tutta la valle umbra. Ma se questo non basta per celebrare il vostro amore, allora potrete scegliere di festeggiare direttamente nella piazzetta del Borgo. Una cornice suggestiva che renderà indimenticabile il matrimonio e in cui potrete svolgere il rito civile direttamente in

loco. Ogni evento prevede un menù personalizzato concordato con lo Chef che troverà il modo di soddisfare i diversi gusti creando piatti tradizionali o ricercati, a base di carne, pesce e con un occhio sempre attento a ogni esigenza.

Il Matrimonio a Borgo di Celle

Il menù può essere assaporato in anticipo dai futuri sposi che potranno anche scegliere i vini d’accompagnamento per le pietanze proposte dallo Chef. Gli sposi potranno anche scegliere quali spazi utilizzare per aperitivo, antipasto, taglio della torta o il buffet. Queste possibilità di personalizzazione sono offerte dallo staff di Borgo di Celle di per rendere la celebrazione del matrimonio ancora più soddisfacente. Inoltre, sono messe a disposizione per gli sposi le suite e l’accesso alla Spa il giorno successivo.

BORGO DI CELLE

BORGO DI CELLE

BORGO DI CELLE

BORGO DI CELLE

BORGO DI CELLE

Wellness

Il Ristorante